Il Regolamento per l'utilizzo degli automezzi comunali stabilisce le regole e i criteri per la gestione e l'impiego dei veicoli di proprietà o a disposizione dell'Ente, come autovetture, autocarri, motocarri e macchine operatrici.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il
servizio!